Quali sono i migliori programmi per velocizzare il pc?

Commenti disabilitati su Quali sono i migliori programmi per velocizzare il pc? Studiare a Chieti

Hai comprato un pc nuovo circa un secolo fa e adesso la tua vita da studente spiantato dell’università di Chieti non ti permette di fare affidamento su un modello nuovo fiammante. Vorresti non pensarci ma la verità è che ogni volta che cerchi di scaricare una dispensa on line il mondo sembra fermarsi, il pc carica lento e inesorabile e ti stupisci che le macchine fuori dalla finestra non si muovano a rallentatore. Se il mondo va avanti ma il tuo pc resta ferma è arrivato il momento di scaricare programmi per velocizzare il pc. Ecco quali sono i nostri suggerimenti.

Programmi per ottimizzare il pc

Ne esistono di ogni tipo, ma vogliamo fornire una lista sintetica, quindi appuntati questi nomi, fai qualche ricerca e poi scarica la tua chiave verso un pc in grado di viaggiare alla velocità della luce.

1. Baidu PC Faster

Questo programma ti permette di velocizzare il tuo pc tramite una pulizia radicale. Hai presente le pulizie di primavera? Ecco, anche i computer ne hanno bisogno. Tramite quattro modalità di pulizia differenti e una tecnologia davvero all’avanguardia Baidu PC Faster è in grado di rappresentare una soluzione efficace e funzionale ai pc impallati.

2. PC Speed Up

Quest’altro programma lavora tramite ricerche accurate nel sistema, scannerizzando dettagliatamente file, processi e programmi e trovando la causa dei rallentamenti. Dove si nasconde una procedura fallata, un file difettoso che fa corto circuito o altri problemi Pc Speed Up interviene con gioia.

3. SystemCare (Advanced SystemCare Free)

Molti utenti ci segnalano SystemCare, la facilità d’utilizzo e la potenza della tecnologia lo rendono uno dei più scaricati. Il programma viene fornito con un booster che serve per dare una bella accelerazione al processo di avvio del computer. Un altro plus è costituito dai servizi e dalle funzioni inerenti la privacy e la sicurezza. Se temi la fuga di dati e il controllo questo programma per velocizzare il pc fa assolutamente per te.

4. Chrome Cleanup Too

Che dici? Ci fidiamo di Google quando si tratta di programmi per pc? Noi sì. Chrome Cleanup Tool serve per ripulire per bene Google Chrome, uno dei browser più usati in assoluto. Se ci sono software che vanno in conflitto con Chrome il tool li tiene a bada, evitando crash, disfunzionalità e toolbar indesiderate, compresi i fastidiosissimi annunci pop-up.